venerdì 25 luglio 2008

Apple Tablet PC in arrivo?


Pare che Apple stia progettando un Tablet Pc, almeno a quanto ha riferito in modo non ufficiale Asus, costruttore della maggior parte dell’hardware Mac attuale.
Da quanto riferito dall’insider di Asus, Apple starebbe progettando un Tablet PC con un design e hardware completamente nuovo, basato su specifiche brevettate risalenti addirittura al 2005.Probabilmente utilizzerà una archiettura Intel Core, una versione modificata di Leopard, e avrà capacità multitouch e tecnologia CoverFlow già viste nell’ Apple iPhone e nell’ Apple iPod touch.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è vero la fonte sta avendo continue conferme il nuovo Apple Tablet PC si chiamerà MacBook Touch e lo schermo sarà un po' più piccolo rispetto ai sui predecessori, sarà in vetro e utilizzerà la stessa tecnologia multi-touch del iPhone, ma con più funzionalità. Non è ancora noto la data del lancio e il prezzo.

Anonimo ha detto...

Ho letto su un blog che la apple stà pensando ad un notebook con doppio schermo. Voi ne sapere qualcosa? Se fosse vero, addio tablet PC! ho trovato questa info in questo blog http://chrismind.wordpress.com/2008/09/22/lincontro-di-stamattina/

Anonimo ha detto...

Si vero ma è una fonte attendibile? Ci sono fonti ufficiali Apple!?

Comunque a cosa potrebbe servire un doppio schermo?

Anonimo ha detto...

Beh per i tablet PC ancora non ho capito veramente a cosa potrebbero servire mentre per un computer con doppio schermo mi sembra semplice.

Io da una parte il cliente/amico dall'altra parte e posso presentare una mia cosa in modo semplice e veloce. Non devo più girare sempre il monitor o far spostare la persona. Vedremo entrambi la stessa cosa!! MERAVIGLIOSO!

Anonimo ha detto...

HO LETTO CHE POTREBBE ESSERE L'OLIVETTI A PRODURLO